Riparazione Elettrodomestici Industriali

Quando un elettrodomestico smette improvvisamente di funzionare, ciò è causa di disagio; immaginiamo se tale situazione dovesse avvenire in ambito industriale. Se si guasta, o non funziona più correttamente, un elettrodomestico provoca interruzioni nella produzione e, di conseguenza, genera impatti negativi alla produttività e all’efficienza aziendale.
Fatte queste premesse, si rivela assolutamente importante avere a disposizione un servizio efficiente di riparazione elettrodomestici industriali, proprio come quello messo a disposizione da D.M.C. Service, utile a ripristinare nell’immediato le attrezzature e minimizzare eventuali tempi di inattività.

Minimizza i tempi di inattività grazie al servizio riparazione elettrodomestici industriali

D.M.C. Service offre un servizio affidabile e professionale per la riparazione elettrodomestici industriali, offrendo soluzioni efficienti e tempestive per qualsiasi esigenza aziendale. La ditta comprende l’importanza di disporre sempre di attrezzature perfettamente funzionanti, specialmente in un settore sempre dinamico come può essere quello industriale.

Assistenza su Elettrodomestici industriali

E’ chiaro, dunque, quanto un malfunzionamento, o un guasto ad un apparecchiatura possa creare disagi, oltre ad interruzioni nella produzione; ciò si traduce inevitabilmente in ritardi nella consegna e perdite economiche anche significative per l’azienda. Pertanto, i tecnici D.M.C. Service mettono a disposizione un servizio d’urgenza per la riparazione elettrodomestici industriali in modo da ripristinare la situazione il più celere possibile.

Testimonianze

Marcello de maria
Marcello de maria
2022-05-31
Ho avuto un problema con la lavatrice, il tecnico è stato competente e gentile, il problema è stato risolto velocemente e con una spesa minima. Consiglio questo servizio.
Alessandra Muratore
Alessandra Muratore
2022-05-26
Ottimo servizio , problemema risolto in tempi velocissimi ad un ottimo prezzo.
Elena T
Elena T
2022-04-15
Ottimo servizio, grazie sig. Massimiliano, puntuale, veloce e molto gentile! In due giorni fatto sopralluogo e sostituito il pezzo danneggiato della lavatrice.
Maria Elena Apollonio
Maria Elena Apollonio
2022-04-14
Kimberly Pingo
Kimberly Pingo
2022-04-13
Il tecnico (Sorin) mi ha assistito per un problema al piano cottura e al forno e in entrambi i casi mi è sembrato molto competente e senz'altro gentile. Grazie!
Alessia Gambarotto
Alessia Gambarotto
2022-04-13
Ho avuto un problema con la mia lavastoviglie. Il tecnico Sorin è stato puntuale, gentile e preparato. Ha risolto la situazione con una spesa minima! Consiglio vivamente!
Rori
Rori
2022-03-31
Caterina De Domizio
Caterina De Domizio
2022-03-31

Manutenzione Elettrodomestici Industriali

Il team ha grande familiarità con una vasta gamma di marche e modelli di elettrodomestici. Che si tratti di forni, frigoriferi, congelatori, lavastoviglie, sistemi per cucine industriali e molto altro, D.M.C è sempre pronta ad entrare all’opera. La lunga esperienza maturata direttamente sul campo consente ai tecnici di affrontare una grande varietà di problemi tecnici alle apparecchiature, fornendo soluzioni personalizzate per ogni esigenza.
Attraverso l’ausilio di attrezzature all’avanguardia e strumenti diagnostici ad hoc viene effettuata una diagnosi accurata del guasto, al fine di identificare il problema. Nel momento in cui viene individuato, si procede con la riparazione dell’elettrodomestico non funzionante, adoperando solo ricambi originali che garantiscono prestazioni affidabili nel lungo periodo.

Riparazione elettrodomestici Industriali

Ma alla base dell’operato di D.M.C. Service c’è sempre grande tempestività dell’intervento. “Time is money” afferma un proverbio, un principio che sta alla base della filosofia aziendale: più tempo l’elettrodomestico sta fermo e più perdite economiche ci saranno. Partendo da questo presupposto, i tecnici operano il più rapidamente possibile, onde evitare gravi disagi aziendali.

Servizio Urgente entro 24 ore dalla chiamata

Se il tuo elettrodomestico non ne vuole proprio sapere di funzionare, chiama i numeri 0331627072  3387638976. Un tecnico esperto ti offrirà supporto telefonico e ti garantirà un’uscita presso il tuo domicilio entro 24 ore dalla chiamata. Sia che si tratti di un controllo di routine o di un inconveniente per ripristinare il corretto funzionamento dell’elettrodomestico, l’obiettivo è minimizzare il danno economico conseguente al fermo, all’interruzione o al guasto incorso, in modo da non costringere l’azienda ad interrompere la sua attività. Non a caso viene offerto un servizio urgente di riparazione elettrodomestici industriali, garantendo una risoluzione celere della problematica riscontrata.

La storia del tuo elettrodomestico

Viene fondata nel 1911 a St. Joseph, nel Michigan, dai fratelli Louis, Frederick ed Emory Upton, con la denominazione Upton Machine Company.
Il primo prodotto a marchio Whirlpool viene lanciato nel 1950.
La sua sede principale viene trasferita a Benton Harbor nel 1956, sempre nel Michigan.
Nei decenni successivi l’azienda cresce, si espande a livello internazionale, e nel 1988, insieme a Philips, crea una joint-venture denominata Whirlpool International, poi acquisita totalmente dalla società americana nel 1991.
Dal 2006, con l’acquisizione della Maytag Corporation, fino ad allora, sua principale concorrente nel mercato statunitense, Whirlpool è divenuto il maggior produttore mondiale di elettrodomestici, sorpassando la Electrolux.
L’azienda è inserita nella lista Fortune 500 ed è quotata in Borsa al New York Stock Exchange.
Nel giugno 2010 avviene la chiusura dello stabilimento di Evansville (Indiana) (produzione di frigoriferi) aperto nel 1956, che non risulta più competitivo a fronte di un costo orario del lavoro di 18 $ contro i 4 $ di analoga produzione in Messico, dove infatti viene trasferito.
Nel 2013 viene chiuso lo stabilimento di Trento (la dismissione viene conclusa il 31 dicembre 2014) lasciando a casa 500 persone più circa 150 dell’indotto.
A luglio 2014 Whirlpool raggiunge un accordo per l’acquisto del 60,4% del capitale di Indesit Company, nel 2015 presenta un piano di riorganizzazione che prevede il licenziamento tra operai, impiegati e amministrativi (visti i ruoli doppi) di 2060 persone.
Nel 2016 Whirlpool EMEA annuncia che lascerà la sede storica di Comerio per approdare, nei primi mesi del 2017, a Pero, nell’hinterland milanese, nel Palazzo Perseo situato nell’area dell’Expo 2015, oramai dismessa. La nuova sede viene inaugurata giovedi 11 maggio 2017 alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, del Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e di altre autorità del territorio.

Richiedi assistenza immediata

Scrivici un messaggio e ti ricontatteremo subito

    Accetto il trattamento dei dati personali come descritto nella pagina Privacy.

    D.M.C. Service mette al centro di ogni cosa la soddisfazione del cliente, tanto è vero che il suo team è rinomato per essere estremamente cordiale e professionale. La trasparenza è un altro punto di forza della ditta: vengono forniti preventivi chiari e dettagliati prima di avviare qualsiasi lavoro di riparazione. Inoltre, onde evitare in futuro di ritrovarsi con un blocco della produzione, viene altresì offerto un servizio di manutenzione periodica, attraverso programmi di manutenzione personalizzati, utili a prevenire guasti ed a prolungare così la vita degli elettrodomestici industriali.

    Menu